Carriera da solista per Zayn Malik, l’annuncio su Twitter

Redazione

Sono trascorsi di già alcuni mesi da quando il 25 marzo del 2015 il celebre e giovanissimo artista Zayn Malilk ha deciso di lasciare ufficialmente la boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”. L’artista ha dichiarato di aver lasciato il gruppo per il troppo stress senza però rilasciare alcuna dichiarazione in più e lasciando nel dubbio i tantissimi fan che non riuscivano a spiegarsi quale fosse stato il reale motivo che ha spinto l’artista a lasciare per sempre quello che è uno dei gruppi musicali maggiormente apprezzati e seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Ecco che a distanza di alcuni mesi Zayn Malik ha dato l’annuncio ufficiale, tramite Twitter, di aver firmato un nuovo contratto discografico con la RCA e nello specifico ecco quanto affermato da Zayn Malik “Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, per questo momento per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente #realmusic #RCA!!”.

Nessun commento è arrivato da parte degli attuali componenti della band mentre invece Simon Cowell, personaggio televisivo e produttore discografico britannico ha twittato “Congratulazioni. E’ l’etichetta giusta”. Chissà invece i fan come avranno preso la decisione del loro beniamino.

Next Post

Marco Baldini difficile rivedere Fiorello continua lo sfogo

Continua lo sfogo di Marco Baldini, ex coppia fissa in radio, e non solo, con Fiorello, le sue parole sono chiare, in merito alla sua vicenda personale: “Tutto ciò che mi è capitato è solo colpa mia, ognuno di noi è artefice del proprio destino, però qualcuno che avrebbe potuto metterci […]