Catanzaro giovane diciottenne accoltellato a morte
Catanzaro giovane diciottenne accoltellato a morte

Un giovane diciottenne di Catanzaro è stato colpito a morte con un coltello da un altro ragazzo che secondo le prime indiscrezioni è un suo coetaneo.

Al momento gli inquirenti non hanno diffuso le generalità dell’aggressore. Si conosce, invece, il nome della vittima, si chiamava Marco Gentile e ha trovato la morte nei pressi di alcuni giardinetti di San Lorenzo, luogo dove spesso si incontrano i giovani della zona ma che è considerata anche una zona di spaccio.

Forse è proprio su una questione legata alla droga che è scattato il litigio tra i due ragazzi, l’assassino durante quest’alterco ha colpito alla gola il giovane che nonostante la grave ferita è riuscito a chiamare aiuto ed è stato prontamente soccorso da alcuni ragazzi che si trovavano nelle vicinanze.

Il giovane è stato subito soccorso dal personale del 118 e portato nel vicino ospedale Pugliese. Ricoverato in rianimazione e nonostante le trasfusioni, a causa della gravità della ferita e la grande quantità di sangue persa è morto dopo poche ore dal ricovero.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Cavalli cadono in un dirupo e vengono sbranati dai lupi

Un video shock ha fatto il giro del web, mostra alcuni cavalli…

Roma, Tronca indica sei subcommissari al Comune

Il neo Prefetto Francesco Paolo Tronca indica sei subcommissari al Comune di Roma.…