Catanzaro giovane diciottenne accoltellato a morte

Redazione

Un giovane diciottenne di Catanzaro è stato colpito a morte con un coltello da un altro ragazzo che secondo le prime indiscrezioni è un suo coetaneo.

Al momento gli inquirenti non hanno diffuso le generalità dell’aggressore. Si conosce, invece, il nome della vittima, si chiamava Marco Gentile e ha trovato la morte nei pressi di alcuni giardinetti di San Lorenzo, luogo dove spesso si incontrano i giovani della zona ma che è considerata anche una zona di spaccio.

Forse è proprio su una questione legata alla droga che è scattato il litigio tra i due ragazzi, l’assassino durante quest’alterco ha colpito alla gola il giovane che nonostante la grave ferita è riuscito a chiamare aiuto ed è stato prontamente soccorso da alcuni ragazzi che si trovavano nelle vicinanze.

Il giovane è stato subito soccorso dal personale del 118 e portato nel vicino ospedale Pugliese. Ricoverato in rianimazione e nonostante le trasfusioni, a causa della gravità della ferita e la grande quantità di sangue persa è morto dopo poche ore dal ricovero.

 

Next Post

Festa di compleanno a suon di schiaffi, pugni e spintoni

Una festa di compleanno dovrebbe essere un momento di allegria, in particolare se a festeggiare sono dei bambini. Non l’hanno pensato così un gruppo di mamme russe che alla festa di compleanno di un bambino di Serpukhov, a sud di Mosca. La festa si stava svolgendo in un locale dove […]
Festa di compleanno a suon di schiaffi, pugni e spintoni