Caterina Balivo litiga con un fotografo per alcuni scatti nascosti

In genere sullo schermo televisivo siamo abituata a vederla sempre gentile, sorridente, forse fin troppo “mielosa”, ma a quanto pare la bella Caterina Balivo ha un bel caratterino, e lo ha dimostrato a spese di un fotografo che sarebbe addirittura stato aggredito con veemenza.

La conduttrice Caterina Balivo che, nel marzo del 2009, durante una puntata di Porta a Porta di Bruno Vespa, aveva espresso opinioni ritenute lesive dalla categoria delle estetiste, è impegnata in questi giorni nel processo a suo carico per diffamazione.

Proprio in questa circostanza, la conduttrice avrebbe litigato con un fotografo di una testata locale che la stava immortalando in tribunale.

Caterina ha cercato di prendere con forza la sua macchina fotografica e ha trascinato l’uomo davanti al giudice pretendendo di mostrare le immagini che le erano state scattate di nascosto.

Il fotografo però non si è fatto intimidire dalla situazione e ha sporto denuncia contro la Balivo, che ora si troverà coinvolta in un nuovo processo a suo carico.

Al processo in corso la Balivo si è  difesa spiegando al giudice Monocratico che “da sempre mi sono battuta contro la chirurgia estetica e, quella puntata, era dedicata alla bellezza femminile e non alle estetiste”.  Il giudice ha quindi aggiornato l’udienza al prossimo 7 ottobre.

Next Post

Ed Sheeran, causa milionaria per plagio

Col suo viso da furbetto, i capelli rossi e la voce profonda, Ed Sheeran ci ha messo ben poco a incantare i fans e a ottenere un successo forse persino superiore a quello sperato, ma i prossimi mesi non saranno affatto facili per il cantante, che se la dovrà vedere […]