Caterina Balivo, mai senza mutande in diretta

Non è certo la prima protagonista della televisione nostrana a finire nella rubrica “I nuovi mostri”, la raccolta satirica stilata da Striscia La Notizia delle peggiori scenette che vanno in onda in settimana, ma ha suscitato un polverone di reazioni contrastanti il siparietto hot di Caterina Balivo.

La conduttrice di “Detto fatto” è stata mostrata, nel tg satirico di Canale5, mentre simulava una finta rapina in un ufficio postale: la bella Caterina è caduta a terra mostrando più di quanto probabilmente avrebbe voluto, o, per meglio dire, ha mostrato che le mancava qualcosa.

Michelle Hunziker, commentando il video, ha ironizzato: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo“.

Nelle ore immediatamente successive alla messa in onda, ci hanno pensato i fans della bella showgirl a difenderla, sottolineando quanto sia comunque bellissima e abbia delle gambe mozzafiato.

Ma poi ci ha pensato lei stessa, con una battuta ironica e una foto su Instagram, a chiudere il “caso-mutande“:  la conduttrice di “Detto Fatto” smentisce di non aver indossato gli slip durante il tutorial di difesa personale.

Caterina posta una foto in cui ironicamente tiene in mano un paio dislip colorati e commenta: “E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio

Un’altra intensissima settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto volge al termine, e lo fa in grande stile, con un nuovo avvincente episodio che andrà in onda in prima serata, stasera, domenica 31 gennaio, naturalmente su Canale 5. Nelle ultime puntate abbiamo visto la vedova di Fulgencio scoprire che Donna Francisca ha intenzione di […]