Il proprietario della casa ha detto che nessuno era nella proprietà in quel preciso momento e non c’erano impronte visibili il giorno dopo. La figura è scomparsa quando un cavallo lì vicino sembra alzare lo sguardo.
La proprietaria di casa è rimasta terrorizzata quando ha guardato di nuovo la sua telecamera di sicurezza scovando una vera e propria “figura spettrale” che faceva capolino nel fienile fuori dalla casa di notte.
L’utente di Reddit Crazyturtlemama, di Washington, negli Stati Uniti, era convinta che fosse uno spirito in agguato nel ranch e che anche il suo cavallo fosse stato attirato da esso.
Ha scritto in un post: “Riesci a vedere all’inizio, il fantasma nell’angolo in alto a destra? Anche il cavallo al centro a sinistra vicino all’albero si volta a guardarlo.“
Nel video della telecamera di sicurezza domestica che ha condiviso, una figura simile a un umano sembra uscire da dietro il ranch e rimane nell’oscurità per alcuni secondi.
Poi svanisce nel nulla quando il cavallo, che si trova dietro un albero, sembra guardare in alto alla sua sinistra.
L’utente ha detto che nessuno era fuori nella proprietà a quell’ora della notte e i cancelli erano chiusi
Alcuni spettatori hanno detto che la cifra sembrava essere “traslucida” dalla CCTV.
“Più guardo questo fotogramma per fotogramma, più penso che sia un vero fantasma. Sembra persino essere traslucido a un certo punto“, ha detto un utente.
Altri erano dubbiosi sugli avvistamenti paranormali a causa delle immagini sgranate catturate dalla telecamera.
Can you see in the beginning, the ghost in the upper right corner? Even the horse in the middle left by the tree turns to look at it. from r/Ghosts
Molti credevano che il “fantasma” potesse essere una persona che usciva da un cespuglio.
Uno ha detto: “Penso che sia più probabile che qualcuno curi la tua proprietà piuttosto che un vero fantasma. Non riesco a capire se ci sono cespugli (o no) lì, ma a me sembra che qualcuno si si faccia strada attraverso un cespuglio“.
Un altro ha scritto: “Questo è decisamente strano. Direi che probabilmente è qualcuno che cammina, ma non credo che questo spiegherebbe come scompare dopo pochi secondi“.