Caviglia gonfia e ghiaccio sul piede per Fiorello che non rinuncia al suo spettacolo

Simpaticissimo e molto amato da migliaia di persone, ecco che il celebre showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano Rosario Tindaro Fiorello, semplicemente conosciuto come Fiorello, ha fatto molto preoccupare i suoi tantissimi fan dopo aver pubblicato, attraverso la propria pagina social Twitter, una fotografia del suo piede con sopra del ghiaccio. Fiorello infatti, nel corso del suo debutto al teatro Petruzzelli di Bari con lo spettacolo “L’Ora del Rosario” è stato colpito da un brutto infortunio che non lo ha però fermato.

“Ma lo spettacolo si farà!!!#loradelrosario#bari#storta #gradinipetruzzelli#mannaggiaame”, sono state le parole scritte da Fiorello come didascalia alla fotografia in questione rassicurando così i suoi tantissimi sostenitori. L’incidente è avvenuto lo scorso sabato, 10 ottobre 2015, proprio al termine della serata di debutto dello spettacolo sopra citato quando Fiorello si accingeva ad uscire dal Teatro.

L’artista non ha però visto il gradino ed ha così preso una brutta storta alla caviglia sinistra che è così diventata gonfia e, sicuramente, dolorante. Fiorello però non si è lasciato abbattere e ieri sera si è esibito sul palco del teatro Petruzzelli rendendo così felici i suoi tantissimi sostenitoriò.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maria De Filippi regina del sabato sera

Maria De Filippi ha spopolato tutti con il suo programma Amici, grazie…

Il Segreto, anticipazioni domenica 15 gennaio

Dopo una settimana a dir poco avvincente, in cui abbiam assistito al…