C’è posta per te: Belen Rodriguez chiamata.. ma da chi?

VEB

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, una delle persone che parteciperà al programma è la showgirl Belen Rodriguez. Infatti la bellissima Belen verrà chiamata da una persona ma tranquilli, non sarà il suo ex marito che la implora di tornare insieme.

A chiamare la showgirl e conduttrice sarà la simpatica Luciana Littizzetto. La prossima puntata che andrà in onda il 30 gennaio perciò si aprirà proprio con Belen che arriverà scusandosi con il pubblico per l’abbigliamento poco consono al programma: infatti la Rodriguez verrà in studio indossando una tuta e scarpe da ginnastica.

La Littizzetto ovviamente avrà in mente qualcosa di divertente da far fare a Belen che ora è un po’ giù per via della rottura con il ballerino Stefano De Martino. Data la tenuta ginnica probabilmente la Littizzetto farà fare qualche esercizio fisico all’avvenente showgirl. Insomma una puntata imperdibile.

 

Next Post

Belen e Stefano De Martino si ritroveranno negli studi televisivi

Sono stati per un bel po’ di tempo la coppia vip più chiacchierata e, nonostante le malelingue più volte li avevano presi di mira, avevano mostrato un affiatamento eccezionale, che faceva sperare in un futuro roseo per i due. Ed invece alla fine Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pochi […]