C’è posta per Te, stasera ci saranno Greggio e Iacchetti

Ogni sabato sera, puntualmente, Maria De Filippi, porta nelle case degli italiani un mare di emozioni con il suo “C’è Posta per Te”, ma non mancano neppure i momenti più leggeri e le risate, e stasera c’è da giurarci che si riderà a crepapelle.

Nella puntata di questa sera, che è la penultima di questa ventesima edizione, ci saranno come postini d’eccezione Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, grandi attori comici detentori da oltre 20 anni del banco del tg satirico Striscia la Notizia, che inviano la posta allo stravagante dietologo/farmacista Alberico Lemme.

Anche questa volta, come in molti anni precedenti, i due conduttori di Striscia si presenteranno nello studio di C’è posta per te trasvestiti da donne con l’intento di consumare una vendetta nei confronti di Lemme, al centro della scena mediatica grazie alle numerose ospitate nei programmi di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque e Domenica Live) e ad anche al centro di polemiche per via delle sue diete alternative.

Ma ci sarà anche una grossa sorpresa per un tifoso molto speciale del Napoli che verrà festeggiato da due calciatori della squadra azzurra: il portiere spagnolo Pepe Reina, e l’attaccante vera rivelazione di questa stagione, il belga Dries Mertens.

L’appuntamento con C’è posta per te è come ogni sabato per le 21:10 su Canale5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la notizia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gere Vs Trump, dalla Berlinale una bordata al Presidente USA

Richard Gere dal Palco della Berlinale lancia una pesante bordata al Presidente,…

Trono Over, Gemma Galgani puntata speciale in prima serata

Quest’anno l’edizione di uomini e donne è stata caratterizzata soprattutto dall’attenzione riservata…