C’è un misterioso muro di 250 km su Marte

VEB

C’è una struttura, simile ad un muro altissimo, che percorre ben 250 chilometri della superficie di Marte, a cosa viene attribuita.

un misterioso muro di 250 km su Marte

Il famoso ricercatore UFO e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di aver scoperto una struttura gigantesca lunga 250 chilometri su una mappa di Marte.

L’ufologo ritiene che si tratti di un vero e proprio muro che attraversa il lato destro del Polo Sud su Marte.

Secondo il ricercatore, il muro ha una lunghezza di 250 chilometri e un’altezza di circa 45 chilometri. Ha ottenuto le dimensioni in base alla scala in fondo alla fotografia (NASA).

Inoltre, Waring è sicuro di essere riuscito a trovare altre strutture nelle vicinanze, forse una città, nonché una nave aliena di circa 30 chilometri di dimensione.

Sulla mappa ha trovato altre strutture, che si trovano principalmente nei crateri.

Il ricercatore chiarisce che ha dovuto convertire questa immagine da colore a bianco e nero per poter vedere le strutture difficili da vedere.

Next Post

La figlia di Elon Musk cambia genere e disconosce il padre

La figlia di Elon Musk, precedentemente nota come Xavier Alexander Musk, ha scelto di cambiare genere e nome all’età di 18 anni. Vuole rompere tutti i legami con suo padre, la figlia di Elon Musk avuta dal suo primo matrimonio. La ragazza ha presentato una petizione per cambiare il suo […]
La figlia di Elon Musk cambia genere e disconosce il padre