C’è una strana isola oscurata da Google Maps

VEB

Esiste un’isola misteriosa che secondo tantissimi utenti del web, sarebbe stata oscurata da Google Maps, per quale motivo?

Molte persone online sono rimaste sconcertate dopo aver individuato una strana isola su Google Maps che sembra essere stata completamente oscurata.

Secondo quanto raccolto dal portale LadBible, per prima cosa, non sembrerebbe essere propriamente un’isola, ma piuttosto è simile ad un atollo.

una strana isola oscurata da Google Maps
foto@Reddit

In realtà non si sa precisamente dove si trovi, pur utilizzando Google Maps perchè la ricerca è molto estesa, quel che è certo che si tratta di qualcosa di veramente singolare.

L’esterno dell’isola, o dell’atollo che dir si voglia, sembra mostrare il mare più chiaro e persino alcune onde che si infrangono contro quelle che presumibilmente sono spiagge incantevoli intorno all’esterno.

Tuttavia, il centro dell’isola è completamente oscurato e sappiamo per certo che Google Maps a volte oscura i luoghi a cui non ha diritti per l’accesso, o ad enti, organizzazioni governative non vogliono che sappiano cosa sta succedendo lì.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi di un semplice errore del programma di Google Maps che non ha quella porzione di immagine, coperta ovviamente da pixel neri per completare.

Ovviamente il tutto ha fatto il giro del web e gli utenti della rete hanno cominciato a fantasticare sul perchè e soprattutto su cosa si nasconda su quell’isola.

fonte@LadBible

Next Post

Pesce luna che pesa più di una tonnelata, il video

E’ stato studiato da un team di ricerca statunitense, si tratta di un pesce luna dell’enorme peso di una tonnellata. L’esemplare, ritrovato nelle acque di Ceuta, è stato liberato dalla rete in cui era rimasto intrappolato e riportato in mare I ricercatori della Stazione di Biologia Marina Estrecho dell’Università di […]
Pesce luna che pesa piu di una tonnelata il video

Possono interessarti