Cecilia Rodriguez, a Malta senza il suo Francesco Monte

VEB

La sorella è la regina del gossip, con una miriade di flirt che le sono stati affibbiati da quando si è separata dal marito Stefano De Martino, ma neppure Cecilia Rodriguez scherza e sa conquistarsi eccome le sue copertine.

Ed infatti nelle ultime ore è stata paparazzata a Malta, in quanto scelta per vestire i panni di madrina e ospite presso il Dragonara Casinò. Stavolta ad attirare l’attenzione però non sono state le sue curve, comunque esplosive, o le sue mise ben poco castigate, ma un’assenza molto “ingombrante”, in quanto sembra confermare una notizia che gira da qualche settimana ormai.

A far esplodere i rumors è stato il fatto che negli scatti postati sul suo profilo Instagram fosse sola, ovvero al suo fianco non è stato avvistata la dolce metà, Francesco Monte.

Francesco Monte è rimasto ad Ibiza, dove sta passando gran parte dell’estate. Questo distacco tra i due che sono inseparabili, fa pensare strano. Aria di crisi?

Probabilmente semplicemente i due avranno dovuto separarsi per qualche giorno, a causa degli impegni lavorativi, ma si sa che il gossip fa presto a divampare soprattutto in estate quando le notizie succose sovente sono ben poche.

Next Post

Mamma mia che Sara Tommasi: foto mozzafiato!

Mamma mia che Sara Tommasi: foto mozzafiato! Torna finalmente Sara Tommasi, dei quali molti sentivano la mancanza. Ma non tutti, in verità. Per un po’ di tempo la non più giovanissima Sara aveva deciso di ritirarsi a vita privata e molti si sono domandati che fine aveva fatto. Sara aveva […]
Mamma mia che Sara Tommasi