Cecilia Rodriguez balla senza pantaloni e diventa virale

VEB

Una cosa la si può dire senza tema di smentita e cioè che ogni minimo gesto delle sorelle Rodriguez, parliamo di Belen e Cecilia, desta l’interesse dei media e soprattutto del web.

Anche in questo caso uno scatto è diventato praticamente virale, si tratta di una scatenata Cecilia Rodriguez impegnata in alcuni passi di ballo con tanto di giacca nera e biancheria intima e senza pantaloni, suscitando così subito l’interesse di migliaia di fan.

Se fino a qualche settimana fa si era vociferato di una possibile lite tra sorelle, oggi si può certamente affermare che invece Belen e Cecilia vanno d’amore e d’accordo, lo mostrano anche gli ultimi scatti che hanno fatto il giro del web.

Sui social le due sorelle sono fotografate insieme e anche con un feeling da sorelle che si vogliono bene, anche le feste e le uscite sono un pretesto anche per poter postare qualche scatto che fa impazzire il web, così come quest’ultimo di Cecilia che ha immediatamente infiammato il web.

foto@Instagram

Next Post

Salma Hayek: Giù le mani dalla mia testa!

Incredibile episodio per la bellissima attrice Salma Hayek, immediatamente condiviso sul social Instagram, che ha fatto drizzare i capelli a tutti i fan. Salma infatti è stata ricoverata al pronto soccorso dopo un incidente occorso durante le riprese del suo ultimo film, si è trattato addirittura di un trauma cranico […]
Salma Hayek Giu le mani dalla mia testa