Cecilia Rodriguez, per la sua doccia si mobilita il Moige

VEB

Che fosse una delle donne più sexy e belle di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche se non la più famosa dato che il suo merito è essere la sorella della ben più nota Belen, lo si era capito fin dai primi attimi del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia,  ma in pochi avrebbero scommesso che, fin da subito, avrebbe attirato l’attenzione in questo modo.

Cecilia Rodriguez, infatti, si è resa protagonista di una doccia a luci rosse, e per di più in diretta televisiva.

Tutto è cominciato nella serata di lunedì: la modella ha dovuto sfidare Aida Yespica  nella prova al buio.

Cecilia Rodriguez e Aida sono quindi andata nella stanza delle vasche e al buio hanno dovuto riconoscere gli oggetti che “piovevano” dal cielo: a vincere questa gara è stata la Yespica.

Entrambe poi sono andate a lavarsi: la doccia di Cecilia però è stata a dir poco “calda”, con la modella che si è concessa addirittura un “bidet” a favor di telecamera.

Subito il pubblico, soprattutto quello social, ha sottolineato come le telecamere abbiano indugiato qualche secondo troppo sulle parti intime, tanto che alla fine è intervenuto persino il Moige.

“Una cosa inaccettabile”, per il Moige, che ha diramato un comunicato di fuoco, dove si legge: “Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime è offensiva e lesiva della privacy”.

Ancora, i contenuti del programma vengono definiti senza mezzi termini “scadenti, di grande squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”.

“Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’AGCOM e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato”, conclude il comunicato.

Next Post

Gomorra 3 trama e data di inizio

C’è molta attesa per la terza serie di Gomorra: c’è da aspettare circa 2 mesi ma già trapelano le prime indiscrezioni riguardo alla serie tv che andrò in onda su Sky Atlantic. Sono stati pubblicati due video su Facebook: nel primo le donne sono le vere protagoniste: dopo il decesso […]