Cecilia Rodriguez se ne va in America insieme al suo Francesco

VEB

Già alcuni mesi fa lo avevano annunciato: dato che l’Italia non offre abbastanza opportunità, o quantomeno non è meritocratica nel riconoscere il vero talento, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero andati a tentare la sorte oltreoceano, come migliaia di giovani prima di loro.

Ed in queste ore lo ribadisce: Cecilia, la sorellina di Belen, dopo nove anni passati nel nostro paese, ha intenzione di fare le valigie in cerca di nuove opportunità professionali oltreoceano.

Modella, showgirl, imprenditrice Cecilia pensa di trasferirsi in America assieme al fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte: “lui è svantaggiato – ha spiegato a “Vero” – per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Naturalmente, nel corso della stessa intervista, essendo stata una “naufraga” , ha espresso la sua opinione sull’edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso: “Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo”.

Next Post

Beckileaks: ecco cosa sta subendo David Beckham

Più si è personaggi in vista, più bisogna stare attenti alla propria privacy e soprattutto al materiale che si lascia disseminato in rete, che come sappiamo oramai è zona franca per malintenzionati di ogni genere. Lo sta imparando a proprie spese il calciatore inglese David Beckham, coinvolto in quello che […]