Cecilia Rodriguez spera che Belen torni col marito

VEB

Si sa, quando finisce un amore, ad essere coinvolti non sono solamente i diretti interessati, ma anche la vasta cerchia di amici e familiari, che non solo esprime la propria opinione ma tifa o per l’una o per l’altra parte.

Figuriamoci poi se la coppia in questione è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sono sulle copertine di tutti i settimanali per la fine della loro storia ormai dal periodo natalizio.

Mentre i due si punzecchiano a vicenda dagli studi dove stanno lavorando assieme, Belen ha anche rilasciato un’intervista in cui confessa di essere alla ricerca di un nuovo amore, un uomo con gli attributi capace di tenerle testa e farla sentire protetta.

Sulla rottura è intervenuta anche la di lei sorella, Cecilia Rodriguez, che non ha mai smesso di fare il tifo per la sorella e il cognato. “Vorrei che Belen tornasse con il marito, ma non posso decidere io per lei quindi aspettiamo e vediamo” ha dichiarato Cecilia al settimanale Stop, specificando che non c’è stato alcun litigio con la maggiore delle Rodriguez come più di qualcuno ha malignato negli ultimi mesi.

Next Post

Emma Watson rivela: Mi sono iscritta ad un sito per il piacere sessuale

Lei viene sempre vista come Hermione, ovvero il personaggio legato alla saga di Harry Potter, ma la realtà è ben altra. Emma Watson è cresciuta, oggi a 26 anni è diventata praticamente donna e una donna cosa vuole dalla vita? Certo anche il piacere sessuale, lo ammette lei stessa durante […]
Emma Watson Mi sono iscritta ad un sito per il piacere sessuale