Cecilia Rodriguez: voglio metter su famiglia

VEB

Evidentemente la vicinanza col suo nipotino Santiago, figlio della sorella Belen, deve averle fatto bene: nonostante la carriera professionale vada alla grande, Cecilia Rodriguez ha come priorità quella di metter su famiglia e nel prossimo futuro ha tutta l’intenzione di diventare mamma.

Cecilia si lascia intervistare dopo la sua esperienza a Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE) di cui è stata testimonial, e racconta: «Per me questo è un periodo magico. Non solo ho la fortuna di vivere accanto alla mia famiglia, ma anche l’amore e il lavoro vanno a gonfie vele».

La modella del resto ha appena dato anche l’ufficialità circa le sue nozze col fidanzato Francesco Monte.  Già a inizio estate si sussurrava che i due avessero deciso di diventare presto marito e moglie e circolava la voce che fossero in cerca della location per il sì. E nelle scorse ore è stato Francesco Monte a dare la conferma, su Instagram, postando uno scatto dell’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia, e cinguettando “Almeno sulla location siamo d’accordo”.

La minore delle Rodriguez, parlando del compagno, ha detto che è “un uomo romantico, serio, onesto, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta“. Il segreto del loro rapporto? “Amore a parte – ha dichiarato Cecilia – la trasparenza: noi ci raccontiamo tutto. Ammetto che detesto i misteri e non tollero le menzogne, bugie bianche incluse”.

Il sogno è avere presto un figlio: “Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi – ha affermato Cecilia – Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen“. Con un figlio, poi, dirà addio a Milano: “Io vengo dalla campagna – ha concluso la Rodriguez – quando avrò una famiglia, spero di poter tornare alle origini“.

Next Post

Rocco Siffredi: il mio dolore più grande

Negli ultimi mesi si è lasciato intervistare spesso e volentieri, soffermandosi sovente sulla sua ossessione per il sesso che lo ha spesso messo nei guai, ma ospite a Verissimo, alla padrona di casa, Silvia Toffanin, ha voluto raccontare una pagina molto più triste della sua vita. Rocco Siffredi racconta il […]