Celebrity MasterChef, al via le riprese coi 12 vip in gara

VEB

La nuova stagione televisiva è appena iniziata, e tanti programmi hanno già preso ufficialmente il via.

La nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia prenderà il via solamente il prossimo marzo 2018, eppure proprio in queste ore sono stati resi noti i nomi dei famosi che si cimenteranno dietro ai fornelli, per aggiudicarsi l’ambitissimo titolo.

Dopo la vittoria di Roberta Capua nella scorsa edizione i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono pronti ad assaggiare i piatti dei nuovi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.

Celebrity MasterChef Italia tornerà su Sky Uno con la seconda edizione, e le riprese del programma sono appena iniziate.

I concorrenti sono 12, ognuno di loro diverso per carattere e personalità. Una sola cosa, però, li accomuna: la passione per la cucina.

Tra i ‘fornelli femminili’ vedremo sfidarsi la scrittrice, giornalista e sceneggiatrice Barbara Alberti, l’attrice e cantante Serena Autieri, l’attrice, modella e personaggio televisivo Laura Barriales, la nota Orietta Berti ‘zia d’Italia’, la campionessa olimpica Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo.

Il cast maschile sarà, invece, formato dall’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attore Davide Devenuto, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio ‘Fayna’ Spinella ed il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

Restano confermate le prove che i concorrenti dovranno affrontare: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

Il Pressur test è certamente tra le prove più temute: a questa prova si sottopongono i concorrenti della squadra che ha perso la sfida in esterna. La prova è variabile: la più frequente è cucinare un piatto in poco tempo, e qui il peggiore è eliminato, oppure devono indovinare il maggior numero di ingredienti tra quelli disponibili (all’assaggio o alla vista) o il loro peso, e in questo caso chi ne indovina di meno è eliminato, o anche dimostrare alcune abilità culinarie.

Chi, fra questi, riuscirà a conquistare la vittoria come ha fatto la passata stagione l’ex Miss Italia, Roberta Capua?

Lo scopriremo tra qualche mese, sempre che qualche indiscrezione social non rovini la sorpresa e l’attesa generale.

Next Post

Selena Gomez in ospedale: ha subito un trapianto di rene

Sparita dalle scene da qualche mese, in tanti si erano chiesti il perché della sua prolungata assenza, ma forse in pochi, se non amici e parenti, erano a conoscenza della sua situazione, che appena rivelata sta facendo preoccupare e non poco tutti i suoi fans. La cantante e attrice Selena […]