Celin Dion e il toccante tributo alle vittime di Parigi

Redazione

Gli attentati di Parigi hanno scosso nel profondo tutti, compreso le grandi star dello spettacolo, così come è capitato anche a Celin Dion che agli AMA 2015 ha voluto ricordare le vittime con un tributo.

Una bellissima interpretazione dell’indimenticabile Edith Piaf con “Hymne à l’Amour”, cantanta proprio da Celin Dion, ovviamente in francese, una bellissima e toccante canzone che ha commosso e tenuto con il fiato sospeso il Microsoft Theater di Los Angeles.

Ieri, 22 novembre, è stata un giornata particolare anche per gli American Music Awards, tutti si sono fermati per ascoltare questo struggente omaggio della cantante, d’altronde lo stesso produttore Larry Klein aveva confermato: “Abbiamo pensato che sarebbe stato importante dimostrare la nostra solidarietà per gli eventi accaduti a Parigi che hanno colpito tutto il mondo”.

La cantante ha saputo commuovere tutti con questa sua interpretazione, Celin Dion ha saputo, seppur in minima parte, riuscire a dare un “saluto” a quelle vittime, con una rivisitazione di una stella della musica francese come Edith Piaf.

Next Post

Charlie Sheen a letto con uomini e donne 6 milioni per il segreto

Come riporta prontamente il sito Mirror.co.uk, dopo la notizia della sieropositività dell’attore Charlie Sheen, c’è un altro segreto che sarebbe stato “coperto” fino ad oggi. L’attore infatti avrebbe pagato oltre 6 milioni di dollari, per tenere segreto un video dove si mostrerebbe, il condizionale è d’obbligo, Charlie Sheen a letto con […]
Charlie Sheen a letto con uomini