Gli attentati di Parigi hanno scosso nel profondo tutti, compreso le grandi star dello spettacolo, così come è capitato anche a Celin Dion che agli AMA 2015 ha voluto ricordare le vittime con un tributo.
Una bellissima interpretazione dell’indimenticabile Edith Piaf con “Hymne à l’Amour”, cantanta proprio da Celin Dion, ovviamente in francese, una bellissima e toccante canzone che ha commosso e tenuto con il fiato sospeso il Microsoft Theater di Los Angeles.
Ieri, 22 novembre, è stata un giornata particolare anche per gli American Music Awards, tutti si sono fermati per ascoltare questo struggente omaggio della cantante, d’altronde lo stesso produttore Larry Klein aveva confermato: “Abbiamo pensato che sarebbe stato importante dimostrare la nostra solidarietà per gli eventi accaduti a Parigi che hanno colpito tutto il mondo”.
La cantante ha saputo commuovere tutti con questa sua interpretazione, Celin Dion ha saputo, seppur in minima parte, riuscire a dare un “saluto” a quelle vittime, con una rivisitazione di una stella della musica francese come Edith Piaf.