Céline Dion ad Usa Today racconta la malattia del marito

Redazione

“Gli ho detto: “Hai paura? Lo capisco. Parliamone”. E René mi ha detto: “Voglio morire tra le tue braccia”. “Ok, va bene, sarò con te, morirai nelle mie braccia”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista al quotidiano statunitense Usa Today dalla celebre cantante canadese Céline Dion che ha così raccontato il terribile dramma da cui è stata coinvolta.

Sposata dal 17 dicembre del 1994 con il cantante e imprenditore canadese René Angélil dalla cui unione sono nati tre splendidi figli ovvero René-Charles Dion Angélil nato il 25 gennaio del 2001, e due gemelli chiamati Eddy e Nelson, ecco che la bellissima e amatissima Celin Dion aveva deciso di interrompere temporaneamente la propria carriera per trascorrere quanto più tempo possibile al fianco del marito al quale è stato diagnosticato un terribile carcinoma all’esofago.

Ma proprio domani, 27 agosto, l’artista tornerà sulla scena musicale e a proposito di tale evento l’artista ha dichiarato “In un primo momento non volevo venire, non è una cosa di cui ho bisogno. Non fraintendetemi, mi piace cantare per la gente, ma ora ho altre priorità. Ma René ha voluto farmi questo regalo. Non dimenticate che lui è stato la mia guida per tutta la mia vita. Lui vuole questo, che faccia spettacoli, interviste. Anche se soffre quando non sono a casa con lui”.

Next Post

Belen Rodriguez a Spoleto il 14 settembre per Don Matteo 10

Eccola pronta per arrivare in quel di Spoleto, stiamo parlando della bellissima e attesissima Belen Rodriguez, pronta a prendere parte alla serie tv: Don Matteo. Nata a Buenos Aires nel settembre del 1984 e arrivata in Italia nel 2004, la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice […]