Céline Dion: i miei figli stanno bene e io vado avanti

VEB

Naturalmente distrutta per la perdita del marito René, Céline Dion adesso sta pian piano tornando alla vita di tutti i giorni e ai suoi impegni lavorativi.

La cantante ha infatti parlato della sua famiglia e del suo stato d’animo, Céline ha confessato di averci messo tutta la forza possibile per andare avanti anche per i suoi figli, “Devo essere forte oggi per me e per i miei figli, quello che verrà domani non so”.

Adesso sto bene, la cosa più importante è che anche i miei figli stanno bene e stanno cercando di superare questo momento”, Céline Dion insomma sta pian piano superando la perdita di René Angelil, sono ripartiti i suoi appuntamenti canori e forse anche questo riesce a dare una mano alla cantante a non pensare e non voltarsi indietro.

L’ho amato tanto e gli ultimi tre anni era bruttissimo vederlo soffrire per la sua malattia” poi sul viaggio in Canada “Sono entusiasta di tornare a casa, il viaggio a Montreal è semplicemente fantastico”.

Next Post

Matt Damon, che trauma quando uccisero il mio amico

Nonostante in molte pellicole, come l’ultima dedicata alla saga di Jason Bourne, appaia sempre molto determinato e duro, Matt Damon ricorda invece un periodo nero della sua vita. L’attore infatti ha rivelato alcuni particolari circa uno dei periodi più brutti della sua giovinezza, quando aveva 19 anni e viveva a […]
Matt Damon che trauma quando uccisero il mio amico