Celine Dion, il fantasma del marito le fa visita ogni giorno

E’ dura perdere l’affetto dei propri cari soprattutto nel momento del bisogno e così è stato anche per la cantante canadese Celine Dion.

Celine ha dovuto far fronte alla morte del marito Renè Angelil e successivamente del fratello, con Rene oltre ad un rapporto d’amore, rivela la cantante, si poteva contare su di lui per tutto.

Rene per la cantante era tutto: marito, manager e mentore, ma Celine ha anche rivelato alcuni particolari molto toccanti, ovvero che il fantasma è sempre presente sia in casa che durante i concerti, confermando: “Il fantasma è sempre con me e viene a trovarci ogni giorno”.

Renè sarebbe sempre presente soprattutto nella casa, dove c’è tutta la famiglia con i figli, di Las Vegas, tutti sentono la sua presenza accanto a loro, così come è presente durante i concerti.

Proprio durante una delle ultime performance dal vivo Celin aveva infatti rivelato: “Stasera mio marito è quì con me ne sono sicura”, successivamente la stessa cantante ha confermato la felicità per essere tornati nella loro casa di Las Vegas, dove Renè non li lascerà mai.

Potrebbero interessarti

Si girerà nel 2016 il film sulla vita di Freddie Mercury

Il progetto della pellicola è di lunghissima gestazione, con conferme e smentite…

Tom Petty, addio al rocker leader degli Heartbreakers

Un altro lutto per il mondo della musica internazionale, che perde uno…

Fedez, il racconto social del viaggio in Siria

Su Rai Tre nelle scorse ore si è esibito sfoderando un bigliettino…

L’album più venduto di sempre è di Michael Jackson

Nonostante la sua scomparsa improvvisa, ancora tutt’oggi per molti aspetti immersa nel…