Celine Dion, il ricordo del marito in un tattoo

Quando le persone abbandonano la loro esistenza terrena, permangono nel cuore e nel ricordo di quanti li hanno amati, ma il dolore è difficile da affrontare e il vuoto difficile da colmare, ed ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi per affrontare il lusso.

Celine Dion ha, lo scorso gennaio, dovuto dire addio al suo amatissimo coniuge e nel corso di questi mesi l’abbiamo vista più volte struggersi nel dolore, nel ricordo dei momenti passati assieme al marito.

La cantante ha proprio nelle ultime settimane trovato la forza di tornare a cantare, incidendo un album proprio dedicato al coniuge, e sempre per lui ha deciso di imprimere un segno indelebile sulla sua pelle:  Celine Dion potrebbe presto incidersi sulla pelle il ricordo del compianto marito René Angelil.

La cantante vorrebbe tributarlo con un tatuaggio raffigurante la linea di un elettrocardiogramma per portare sempre con sé il battito del suo cuore: «Da quando mio marito non c’è più – ha dichiarato la Dion a The Scene – potrei tatuarmi il suo battito cardiaco. Così il suo cuore continuerà a battere nel mio corpo per il resto della mia vita».

Per la cantante canadese si tratterebbe del primo tatuaggio e potrebbe essere una scelta inusuale: «Ho visto tante persone che sono tatuate quando erano giovani e con l’età spesso questi disegni cambiano. Magari un “Louise” diventa “Louis”, ma del resto contro gli anni e contro la gravità non c’è nulla da fare».

Potrebbero interessarti

Adele ci mette tutta se stessa in palestra

Lei ci mette sempre tutta se stessa in qualsiasi campo, che sia…

Lapo Elkann si reiventa designer di mobili

Di congiuntivi e verbi ne sbaglia a bizzeffe, ma nel mondo dell’imprenditoria…

Val Kilmer guarito dal tumore dopo la tracheotomia

Un bruttissimo periodo molto probabilmente messo alle spalle, quello passato dall’attore Val…

Fabrizio Corona, il pm chiede 5 anni e lui urla inviperito

Il processo ormai è alle battute finali: Alessandra Dolci, pubblico ministero del…