Celine Dion in lacrime all’evento per ricordare il marito scomparso

Non è certo stato un bell’inizio d’anno per Celine Dion, che ha dovuto dire addio a suo marito, René Angélil morto lo scorso 14 gennaio a 74 anni.

Nei giorni successivi la star si è chiusa nel suo dolore, preferendo non commentare o rilasciare interviste, almeno fino a qualche ora fa, quando è apparsa in lacrime a Las Vegas durante l’evento organizzato per rendere omaggio appunto al marito,  morto di cancro alla gola.

La cantante si è commossa più volte durante la serata e non è riuscita a trattenere le lacrime, con sempre al suo fianco il figlio maggiore René-Charles Angélil, anche se erano presenti anche gli altri eredi del produttore e musicista: Patrick Angélil, Jean-Pierre Angélil e Anne-Marie Angélil. Troppo piccoli per esserci i gemellini avuti dalla cantante nel 2010, Nelson ed Eddy.

«Sento il suo amore in questa stanza. Sento la sua forza e il suo calore riflessi in tutti voi. René mi ha sempre circondata delle migliori persone, che credevano in noi», ha detto tra le lacrime.

Nelle ore precedenti Celine aveva rotto il silenzio via social, senza parole, ma con uno scatto che dice tutto: una foto che la ritrae abbracciata al suo René, che usa come nuova immagine del suo profilo. Una foto che ha commosso i fan, che negli ultimi giorni hanno riempito le pagine social di Céline di messaggi pieni di affetto.

Potrebbero interessarti

Albano Carrisi e Romina Power si risposano?

Una notizia bomba che potrebbe far avverare i sogni di molti fan…

Gianluca Grignani si scusa dopo la sfuriata di Borgetto

Anche noi qualche giorno fa vi avevamo raccontato l’ennesima “sfuriata” di Gianluca…

Dopofestival di successo, ma Conti voleva Baudo

Alla fine anche il Dopofestival, così come tutta la 66 esima edizione…

Stefano De Martino, fuga romantica insieme a Elena D’Amario?

Mentre Belen Rodriguez è costantemente al centro del gossip e della bufera,…