Cesare Cremonini ha annunciato il suo ritorno con un nuovo disco

VEB

Sono già passati tre anni dalla pubblicazione di “Logico” e due anni dall’ultimo tour nei Palasport, ma finalmente, dopo due anni di intenso lavoro nel suo studio di registrazione a Bologna, Cesare Cremonini pubblicherà il nono disco della sua carriera.

Come annunciato su Instagram, la data di lancio dell’album è ufficialmente fissata per venerdì 24 novembre 2017.

Dunque, per ascoltare gli inediti di Cesare Cremonini bisognerà attendere ancora un po’, con il primo singolo che, orientativamente, potrebbe essere lanciato poco prima della fine dell’estate o inizio settembre.

In seguito al breve teaser con la scritta “Coming Soon” che aveva campeggiato sui suoi canali social negli ultimi giorni, Cesare ha quindi ufficializzato la release dell’album rendendo nota anche la sua copertina.

“Ho fra le mani qualcosa di molto speciale” aveva scritto Cesare Cremonini lo scorso febbraio parlando del suo nuovo lavoro in studio, che definisce un “benedict album“. “Un album come questo o lo facevo adesso, o non lo facevo più” ha aggiungo il musicista.

Il cantautore pubblicherà il nono disco di inediti della carriera per Universal Music, ma ancora ignoto resta il titolo del progetto.

Next Post

George Michael: arriva la conferma ufficiale, morto per una miocardite

Arrivano finalmente le conferme delle circostanze legate alla morte del cantante George Michael, l’icona della musica pop deceduta proprio nel giorno del Natale all’età di 53 anni. Si è parlato di cause naturali ma anche di possibili alternative fino ad oggi non ancora chiarite, la famiglia e gli amici del […]
george michael ufficiali le cause della morte