Cesare Cremonini torna sulla scena musicale con “Più che Logico”

“Ci sono tante cose nuove in questo disco, chiamarlo Più che Logico sembrava quasi che mi stesse un po’ stretto. Ci sono quattro inediti, Buon Viaggio, Lost in the weekend, quasi quasi, 46. Poi ci sono 22 canzoni live messe a disposizione del pubblico e registrate durante la data di Torino. E inoltre un booklet di 60 pagine per chi ancora vuole avere qualcosa in più se compra l’album. Quindi alla fine ho deciso di chiamarlo “Più che Logico”, è stato un titolo istintivo, non mi venivano proprio alternative”. Sono state queste le parole espresse nel corso di una lunga intervista a Blogo dal celebre cantautore, musicista e attore italiano Cesare Cremonini che proprio ieri, 25 maggio 2015, ha presentato alla stampa il suo triplo CD intitolato “Più che logico (Live) in uscita proprio oggi 26 maggio.

L’artista ha poi proseguito affermando “Chi fa un disco dal vivo tende a non mettere canzoni importanti o troppo nuove che svelino un futuro. Invece ho voluto dare un pezzo nuovo della mia storia. A un certo punto volevo proprio fare un album di inediti. Non sono rimaneggiamenti, sono canzoni che hanno un obiettivo di trainare un album live ma anche aprire una finestra su quello che posso e voglio fare discograficamente”.

E proprio il prossimo mese di ottobre Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi nei palasport con il nuovo “Più che logico tour 2015”, tour molto atteso dai numerosi fan dell’artista.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia…

Orecchie fasciate, forse intervento chirurgico per Stefano De Martino?

Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino Stefano De Martino, potrebbe forse sottoporsi ad una…