Cesare Cremonini tra palco e triplo cd a gonfie vele

Redazione

A gonfie vele Cesare Cremonini che propone il suo nuovo tour 2015 dopo il grandissimo successo della scorsa stagione.

Il “Logico” Tour del 2014 ha fatto segnalare più di 100mila partecipanti, ecco anche il perché del “Più che Logico Live”, il nuovo album o per meglio dire il triplo cd che contiene 22 brani registrati live e con una chicca di un mini album con 4 brani inediti.

Così con il “Più che Logico Live” arriva ovviamente il secondo tour sulla scia del 2014, con il “Più che Logico Tour 2015”, tante le tappe a partire da Torino, data inaugurale per il prossimo 23 ottobre, proseguendo poi per Milano, d’altronde lo stesso Cesare conferma di essere a casa sua quando si trova sul palco per le sue performance.

Dunque palco come casa sua e così che si offrono le migliori performance e Cesare Cremonini lo sa, ecco perché il Più che Logico Tour 2015 si preannuncia un successo forse ancor maggiore del tour 2014, che già ha segnato un grande successo.

Intanto i numerosi fan potranno gustarsi il triplo cd Live.

Next Post

Twin Peaks, la terza serie raddoppia 18 episodi

Da oltre un mese si è parlato del cambio di rotta da parte di David Lynch, il regista della terza serie di Twin Peaks. In precedenza era stato lo stesso Lynch a non accettare un sequel, poi è tornato sui suoi passi e ha deciso di girare la terza serie, […]
Twin Peaks la terza serie raddoppia 18 episodi