Chanel ha scelto Lily-Rose Depp come nuova musa

VEB

Chiacchieratissima a Cannes dove, nonostante le accuse di essere una “raccomandata” in quanto celebre figlia d’arte, ha brillato e mostrato le sue doti di attrice capace, a soli 16 anni, di impersonare personaggi contrapposti.

Ma Lily-Rose Depp, oltre che avere un grande talento, può vantare anche una grande bellezza e un fisico mozzafiato, che le ha permesso di essere scelta come musa nientemeno che da Dior.

La giovane è già stato il volto di diverse campagne pubblicitarie e, dopo essersi conquistata anche la copertina di Love Magazine, ha scoperto di esser stata scelta come nuova testimonial del prestigiosissimo profumo Chanel N.5, un ruolo che molte modelle sperano sempre di poter avere.

Creato da Olivier Polge, il profumo arriverà nei negozi a partire da settembre, mentre la campagna pubblicitaria, realizzata da Johan Renck, uscirà in autunno.

Lily-Rose Depp “rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”, fanno sapere da Chanel.

Nel frattempo, interprete del film La Danseuse, presentato al Festival di Cannes nella sezione collaterale Un Certain Regard, insieme a Soko, reciterà anche nei film Yoga Hosers di Kevin Smith e Planetarium di Rebecca Zlotowski.

Next Post

Twitter, finisce il limite dei 140 caratteri

Grande novità per Twitter: finisce il limite dei 140 caratteri. Per il social di messaggistica sarà possibile ora allegare file e foto senza che pregiudichino la possibilità di rubare spazio ai propri post. Quindi, gli utenti non dovranno più accorciare i propri messaggi. Ma non finisce qua, poiché sarà anche […]
Twitter, finisce il limite dei 140 caratteri