Channing Tatum e il nudo in “Magic Mike XXL”

VEB

Sta finalmente per terminare l’attesa e oggi, 24 settembre 2015, nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo e attesissimo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Gregory Jacobs ed intitolato “Magic Mike XXL”. Si tratta nello specifico del sequel dell’amatissimo film del 2012 diretto da Steven Soderbergh ed intitolato “Magic Mike”, pellicola incentrata sul particolare mondo dello spogliarello maschile.

Tra i Protagonisti della pellicola vi troviamo l’amatissimo attore, ballerino, produttore cinematografico ed ex modello statunitense Channing Tatum che, nel corso di una recente intervista a proposito del fatto che molte spettatrici hanno lamentato l’assenza di un nudo “full frontal”, alla domanda se si ritiene una persona timida, Tatum ha risposto “Non mi sarei fatto problemi al riguardo. Ma se vai in locali di strip-tease per donne, i ballerini maschi hanno sempre il perizoma. Io ho fatto lo stripper per qualche mese in Florida quando avevo 18 anni. Ne so qualcosa. Se il perizoma salta, la performance smette di essere tale e si passa alla prostituzione maschile, che io non ho mai fatto”.

L’attore ha poi proseguito affermando “Comunque nel gran finale in “XXL”, davanti a centinaia di comparse, nella scena della gara dei gruppi di stripper, mi sono sentito molto nudo. Le chiappe comunque le ho messe in mostra. Tuttora non è facile esibirsi au nature di fronte a una vasta audience. Devi saper recitare”.

Next Post

Santa Maria Capua Vetere, uomo ucciso forse per una rapina

Non si ferma l’escalation di violenza che sta imperversando sulle strade campane, e dopo gli ultimi efferati delitti delle ultime settimane, in cui sono stati coinvolti anche giovanissimi, stavolta tocca a un paese nel casertano, Santa Maria Capua Vetere. Al momento nessuna ipotesi investigativa è esclusa, e potrebbe trattarsi anche […]