Charlie Sheen a letto con uomini e donne 6 milioni per il segreto
Charlie Sheen a letto con uomini

Come riporta prontamente il sito Mirror.co.uk, dopo la notizia della sieropositività dell’attore Charlie Sheen, c’è un altro segreto che sarebbe stato “coperto” fino ad oggi.

L’attore infatti avrebbe pagato oltre 6 milioni di dollari, per tenere segreto un video dove si mostrerebbe, il condizionale è d’obbligo, Charlie Sheen a letto con un uomo, fino ad ora l’attore era riuscito a tenere segreto tali filmati.

Sembra che ad oggi questi video segreti, potrebbero essere pubblicati, l’attore in passato avrebbe pagato la cifra di 6,6 milioni di sterline per non farli pubblicare in rete, d’altronde in questo periodo l’attore sta ricevendo anche tantissime citazioni legali da parte di ex fidanzate e partner, dopo il coming out sulla sieropositività.

La notizia sarebbe arrivata dalla rivista: America’s National Enquirer che addirittura parla di diversi nastri nei quali Charlie Sheen starebbe con uomini e donne ed in momenti nei quali sarebbero presenti anche delle droghe.

Sul magazine: America’s National Enquirer si chiedono effettivamente, come mai Charlie Sheen si è fatto riprendere nei video.

fonte: Mirror.co.uk

Loading...
Potrebbero interessarti

Vittorio Sgarbi: la festa della donna, fasulla una putt…ta

Certamente non conosciuto per i suoi modi pacati e le sue reazioni…

Laura Pausini, doppio concerto a San Siro a giugno

Una donna da record, e non solo perché sta riscuotendo negli ultimi…