Charlie Sheen lo sfogo su Chuck Lorre: miserabile fott..o

Redazione

Di certo Charlie Sheen non è uno che le manda a dire e anche questa volta lo ha confermato, durante una recente intervista radiofonica.

L’attore, che da tempo ha rivelato la sua sieropositività scoperta peraltro nel lontano 2011, sembrava aver digerito la sostituzione del suo personaggio nella famosa serie tv: Due uomini e mezzo, ma evidentemente così non è stato.

Charlie Sheen fu sostituito dall’attore Ashton Kutcher alcuni mesi dopo che venne fuori lo scandalo della sua sieropositività tenuta nascosta, l’attore non ci sta ed in una recente intervista radiofonica si scaglia contro il creatore della serie Chuck Lorre.

Parlando a KIIS FM ha usato frasi che non possono essere interpretate: “Deve succhiare il mio f…..o” e ancora “è il più miserabile f…….o” e l’intervista continua poi sulla stessa linea, Charlie invece coglie l’occasione per scusarsi con Ashton Kutcher che aveva accettato il ruolo e per questo aveva scatenato la sua ira.

FONTE

Next Post

Paris Jackson, la figlia di Michael deve tornare in terapia

Ultimamente aveva dichiarato che il tempo le avrebbe dato ragione e che avrebbe fatto chiarezza sulla morte del padre, Michael Jackson. Paris Jackson sembra però perdere la bussola tanto da indurre la famiglia ad una ricerca disperata per cercare di far tornare la ragazza in terapia, secondo le indiscrezioni raccolte […]
Paris Jackson la figlia di Michael deve tornare in terapia