Charlie Sheen senza rapporti da oltre un anno

VEB 1

Da quando ufficialmente è sulla bocca di tutti la sua sieropositività, Charlie Sheen non ha avuto più rapporti intimi.

Sono infatti più di 12 mesi che l’attore non ha rapporti con l’altro sesso, nonostante la sua fama di “amatore”, è lui stesso a scherzare in modo molto particolare sulla sua sieropositività confermando: “L’HIV non è la migliore condizione per rimorchiare”.

Ma Charlie Sheen prende la cosa comunque positivamente e infatti al Sun rivela: “Va bene così, non avrò rapporti intimi ma almeno avrò più tempo da passare con i miei genitori”, per ora l’attore è riuscito ad essere ingaggiato come promoter di una marca di profilattici.

Il concetto è che la sua esperienza può servire anche per altri soprattutto in ambito di “prevenzione”, ed è lui stesso a confermare chiedendo ai ragazzi di passare anche per l’imbarazzo del profilattico ma in questo modo è possibile evitare problemi ben più seri in futuro.

One thought on “Charlie Sheen senza rapporti da oltre un anno

  1. Ma che cazzo vuol dire? Sono 13 anni che non ho rapporti sessuali. E non sono un mostro. Ne sieropositivo.. Quindi questa NON é una notizia.

Comments are closed.

Next Post

Ecco il primo bacio pubblico di Taylor Swift e Tom Hiddleston

Sarà un’estate caldissima e non solo per le temperature atmosferiche: se infatti molti personaggi noti sono tornati single per godersi al massimo gli effimeri ma intensi amori estivi, tante sono anche le coppie che si sono appena formate e appaiono a dir poco affiatate. Tra queste spiccano senza dubbio Taylor […]
Taylor Swift e Tom Hiddleston