Charlize Theron da post-atomica a Cannes

Redazione

Abbandonata la moda post-atomica per le riprese del film “Mad Max – Fury Road”, la bellissima Charlize Theron si è presentata alla manifestazione di Cannes.

L’attrice ha deposto i suoi vestiti e soprattutto la testa rasata, per presentarsi in grandissima forma facendo girare la testa di tutti i fan e gli spettatori presenti, voluta da George Miller per girare il quarto film della serie Mad Max, che visti gli anni che passano, non vedrà Mel Gibson come interprete principale, l’attrice è ritornata al suo fascino quotidiano.

Arriva a Cannes e sfila sulla Croisette incantando tutti, il suo passo è diverso da molte altre attrici, il trucco c’è, ma non è un vero trucco, in realtà è semplicemente il suo passato da modella che l’aiuta molto, anche nello sfilare su una passerella.

La pellicola Mad Max Furty Road, sarà infatti presentata a Cannes e vedrà proprio Charlize Theron tra i principali interpreti, insomma niente bellezza fine a se stessa, ma una vera guerriera, sarà distribuito contemporaneamente anche in Italia.

Foto: @Sorrisi.com

Next Post

Scuola Garante scioperi blocco scrutini illegittimo

Il presidente dell’Autorità di garanzia per gli scioperi, Roberto Alesse, ha annunciato che nell’eventualità avvenga il blocco degli scrutini da parte degli insegnanti come forma di protesta contro la riforma della scuola, scatterebbe obbligatoriamente la precettazione perché considerato “illegittimo e dannoso”. “Allo stato non c’è alcuna comunicazione ufficiale di uno […]