Charlize Theron da post-atomica a Cannes
Charlize Theron da post-atomica a Cannes

Abbandonata la moda post-atomica per le riprese del film “Mad Max – Fury Road”, la bellissima Charlize Theron si è presentata alla manifestazione di Cannes.

L’attrice ha deposto i suoi vestiti e soprattutto la testa rasata, per presentarsi in grandissima forma facendo girare la testa di tutti i fan e gli spettatori presenti, voluta da George Miller per girare il quarto film della serie Mad Max, che visti gli anni che passano, non vedrà Mel Gibson come interprete principale, l’attrice è ritornata al suo fascino quotidiano.

Arriva a Cannes e sfila sulla Croisette incantando tutti, il suo passo è diverso da molte altre attrici, il trucco c’è, ma non è un vero trucco, in realtà è semplicemente il suo passato da modella che l’aiuta molto, anche nello sfilare su una passerella.

La pellicola Mad Max Furty Road, sarà infatti presentata a Cannes e vedrà proprio Charlize Theron tra i principali interpreti, insomma niente bellezza fine a se stessa, ma una vera guerriera, sarà distribuito contemporaneamente anche in Italia.

Foto: @Sorrisi.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Teresa Cilia, Salvatore le ha chiesto di sposarla

Ad essere onesti in pochi avevano creduto al perdurare della loro storia,…

Mel C rivela: Sport e terapia per curare i miei disturbi alimentari

Recentemente è stata criticata per i suoi selfie vestita in modo diciamo…