Charlotte McKinney completamente nuda per GQ Mexico

VEB

Bellezza mozzafiato, forme perfette, un carattere forte e deciso che l’hanno guidata nelle sue scelte e che ora le permettono di cavalcare l’onda della popolarità, fino a diventare addirittura una delle più apprezzate sex symbol d’America.

Solamente un anno fa era la ragazza degli hamburger in uno spot durante il Super Bowl, e oggi Charlotte McKinney, 22 anni, è una delle modelle più richieste.

Per i suoi affezionati lettori messicani, la modella 22enne si spoglia mostrando le sue morbide curve in pose sensuali e ammiccanti per la copertina di febbraio della rivista GQ Mexico.

Un fisico statuario poco coperto da un ventaglio, o da qualche lembo di tessuto, Charlotte con queste sue foto sta facendo sognare tutti.

“Mi è sempre piaciuta la fotografia e anche fare la modella. Mi piace conoscere persone nuove, così come paesi e culture differenti. Non sapere con certezza dove sarò la prossima settimana è una delle cose che più mi piace del mio lavoro” ha raccontato in una recente intervista, spiegando come il suo sogno sia quello di fare l’attrice.

Next Post

Sofia Vergara e il desiderio di ridurre il seno troppo prosperoso

Se la maggioranza delle donne paga fior fiori di soldi per vedersi il decolté lievitare sotto le mani esperte di sapienti chirurghi plastici, pur di poter essere considerate maggiorate, c’è qualcuna invece che non considera poi il suo seno una così gran fortuna Tra queste spicca senza dubbio Sofia Vergara, […]