Charlotte Rae la mitica Edna Garrett rivela la sua vita

Redazione

La sua vita tutto condensata in un libro, si tratta della pubblicazione autobiografica di Charlotte Rae, la mitica Edna Garrett nella serie tv: Arnold e L’Albero delle mele (Diff’rent strokes e The Fact of Life).

Charlotte Rae è infatti l’indimenticabile cameriera in casa Drummond, nelle prime stagioni del telefilm Arnold, la vedevamo alle prese con la famiglia più simpatica della televisione, poi passata a tempo pieno nella serie tv: L’albero delle mele.

Qui gestiva un gruppo di giovani studentesse e aveva ripreso il nome della serie tv Arnold, ovvero: Edna Garrett, ma lei Charlotte Rae ha vissuto una vita davvero difficile fatta di alti e bassi, nata nel 1926 nel Wisconsin, oggi 89enne, l’attrice e cantante ha svelato molti lati oscuri della sua vita in questo libro.

Tanti i periodi tristi della sua vita, come quando il figlio Andy ha subito un attacco di cuore ed è morto, la sua vita era difficile soffriva di attacchi epilettici ed era autistico, mentre l’altro figlio Larry ha lavorato al libro di memorie della madre.

Tante le attrici con le quali Charlotte Rae dichiara di aver intrapreso un rapporto di amicizia che andava oltre il normale ambito lavorativo, come Lisa Whelchel, Mindy Cohn, Nancy McKeon che facevano parte del cast della serie tv.

Ma uno dei capitoli più brutti della sua vita fu quando il marito, con il quale si era sposata nel lontano 1951, le confidò di essere bisessuale e lei, rivela nel libro, ne fu totalmente sconvolta.

Next Post

Italia al primo posto in Europa per guarigione dalle neoplasie

Nonostante i tagli alla Sanità siano all’ordine del giorno, ed anche la Legge di Stabilità in approvazione al Governo in questi giorni ne preveda altri, l’Italia può vantare delle eccellenze mediche note in tutto il mondo. A conferma arrivano anche i dati diffusi durante il XVII Congresso nazionale dell’Associazione italiana […]