Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni puntate del 5 febbraio 2017

VEB

Che Dio ci aiuti 4, serie tv con protagonista una suora molto simpatica interpretata da Elena Sofia Ricci, continua con il suo successo. E’ giunta alla quarta stagione e i risultati sono sempre stati più che ottimi.

 Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime due puntate che andranno in onda il prossimo 5 febbraio 2017 su Rai 1 in prime time.

 Nella prima puntata, intitolata Un’altra occasione, vedremo Suor Angela che dovrà occuparsi di una giovane ragazza che non ricorda alcune cose. La ragazza riconosce in Nico una figura fondamentale suscitando così la gelosia di Monica. Valentina è sempre più presa da Gabriele.

Nella seconda puntata invece, intitolata Buone intenzioni vedremo sempre Suor Angela che stavolta si troverà davanti un vero e proprio caso umano: la vicenda gli farà capire che molto spesso le apparenze ingannano. Nico e Monica nel frattempo cercano un modo per tentare di fare tornare la memoria ad Asia. Valentina è in preda ad una forte emozione ma qualcosa non andrà come dovrebbe.

 La serie tv è un successo perché affronta temi freschi con una spensieratezza unica, il tutto impreziosito da un cast davvero eccellente.

Next Post

Kim Kardashian vuole giustizia per la rapina di Parigi

Negli ultimi giorni sono andate avanti le indagini per la rapina, divenuta ormai famosa, ai danni della modella e imprenditrice statunitense Kim Kardashian. L’iter della rapina in un hotel di Parigi ha lasciato senza parole tutti i fan, la Kardashian infatti non è stata solo derubata ma legata e praticamente […]
Kim Kardashian vuole giustizia per la rapina di Parigi