Che Dio ci aiuti 4 Bull anticipazioni 19 febbraio 2017

Anticipazioni della serie tv Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai 1 con una bravissima Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e un telefilm che è alla sua prima stagione, Bull in onda sempre sulla Rai ma alle 21:45, dopo un altro telefilm di successo, NCIS: unità anticrimine, giunto alla quattordicesima stagione.

Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda trasmettendo ben 2 puntate. La prima, intitolata Orgoglio e pregiudizi vedremo Suor Angela che cercherà di confortare il piccolo Mauro, traumatizzato dalla separazione dei genitori. Ad aiutarla in questa difficile missione ci sarà Guido, appena tornato per fare una sorpresa ad Azzurra.

Nel secondo episodio, intitolato Fortuna che ci sei vedremo Suora Angela occuparsi di Delia, una bambina straziata dal dolore dovuto alla morte del padre. Mentre Nico si adopera affinché Monica sia risparmiata da un’altra delusione amorosa, cerca di organizzare una festa a sorpresa per Emma.

Bull, andrà in onda su Rai 3 alle 21:45 con la terza puntata intitolata Inequivocabile. Vedremo Bull difendere una ragazza accusata di aver ucciso una star della squadra di basket della Hudson University. Ad accusarla, il podcast di una giornalista senza scrupoli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dolores Miranar, arrivano le bambole de Il Segreto

La storia de Il Segreto, fiction che ha riportato anche record di…

HBO ha subito un attacco hacker

Negli ultimi anni si parla tantissimo di privacy e di tutela dei…