Che disastro: un UFO in fiamme viene giù dal cielo

VEB

Mamma che disastro, un UFO in fiamme che viene giù dal cielo.

Quando si guarda in cielo, specialmente di giorno, si vedono tante cose: gli uccelli, gli aerei, i palloni sonda, qualche drone, ma non è facile vedere un vero e proprio incidente cosmico a base aliena.

C’è chi ci crede agli UFO e chi no. Noi stiamo a osservare, così come gli alieni osservano noi ormai da chissà quanto tempo, provenienti da chissà quali mondi.

Il problema è quando non si limitano solo ad osservare, ma si avvicinano troppo, e magari causano un incidente.

Martedì scorso è stato girato in Tasmania, un’isola del continente oceanico, un video di un UFO che precipitava incendiandosi.

Pare che le autorità australiane abbiano rilasciato un’intervista alla televisione ABC, dicendo che si tratta di una aereo che precipitava in fiamme.

Ma non è vero. Non si tratta né di un Ufo, né di un aereo.

E’ semplicemente un bolide molto luminoso, una meteora che si è frammentata in diversi pezzi a contatto con l’atmosfera terrestre.

Un fenomeno nemmeno così raro. Semmai è più difficile riprenderlo, perché bisogna stare pronti col proprio cellulare o con la propria telecamera.

Next Post

Belen: Andrea insegnami a guidare la moto

Questa volta Belen Rodriguez potrebbe davvero superare se stessa imparando a guidare la moto nientemeno che dal suo attuale compagno Andrea Iannone. Chi meglio di lui potrebbe insegnarglielo? È la stessa soubrette a condividere uno scatto che è tutto un programma, lei e Andrea su una moto con il numero […]
belen impara a guidare la motocicletta