Che fine ha fatto il mio amico Ricky?

Redazione

Sono molte le star che hanno avuto un successo enorme ed un’esposizione mediatica incredibile in tenera età.

In questa categoria sicuramente ci rientra anche il famoso attore Rick Schroder, il piccolo dolce ragazzino biondo che all’età di soli 9 anni recita accanto a John Voight nel film diretto da Franco Zeffirelli: Il Campione.

Ma Rick Schroder, all’epoca chiamato Ricky Schroder, ebbe un successo internazionale grazie soprattutto alla serie tv Silver Spoons che in Italia arrivò con il nome di “Il mio amico Ricky”, dove interpreta un ragazzino che dopo la separazione dei genitori, decide di andare a vivere con il padre che non era a conoscenza del figlio.

C’è da dire che la serie tv interpretata dal ragazzino biondo ebbe un successo incredibile, inoltre vi parteciparono anche grandissime star, all’epoca giovani come: Sharon Stone, Whitney Houston e anche Gary Coleman in una sorta di cameo nel quale interpreta proprio Arnold.

Ma oggi dov’è finito Rick Schroder, l’attore dopo alcuni ruoli interpretati in altrettante pellicole, ha avuto una partecipazione fissa nella serie: NYPD Blue e successivamente nel 2007 nella serie tv: 24, l’ultima interpretazione al cinema, risulta essere nel 2009 con Locker 13.

Next Post

Migliori Università d’Italia, permane divario tra nord e sud

Come ogni anno il Sole 24 ore ha presentato la sua classifica dei migliori atenei italiani, Le Università che si distinguono per eccellenza e validità dei loro insegnamenti. Il quotidiano si è basato su 12 indicatori, tra cui i tassi di occupazione degli ex studenti, l’attrattività per chi arriva da fuori regione, […]