Che succede alla faccia di Nicole Kidman?
Che succede alla faccia di Nicole Kidman

Gli anni passano per tutti e spesso ci ritroviamo a combattere con le rughe e le pieghe della pelle, anche per i vip ed i personaggi dello spettacolo è così, ma spesso loro ricorrono alla chirurgia estetica.

Sembra che questa volta ci sia cascata anche la bella Nicole Kidman, secondo il Mirror infatti, l’ultimo intervento come ospite alla trasmissione di Graham Norton, ha mostrato il volto dell’attrice con qualche effetto strano.

A 47 anni sembra proprio che la Kidman ci sia cascata, almeno stando alle immagini “carpite” dalla tv, al Graham Norton Show si vede infatti l’attrice con il volto perfetto che però “stranamente” non mostrava nessuna piega al movimento del viso.

Insomma il volto della Kidman si muoveva, l’attrice sorrideva ma il viso non era solcato da rughe ne dai tipici movimenti che caratterizzano un volto “normale”, eppure come sottolinea lo stesso Mirror, Nicole aveva confermato nel 2013 di essersi sottoposta a Botox ma di aver poi successivamente abbandonato l’idea per poter “muovere” il proprio volto.

Intanto il Graham Norton Show ha lasciato il segno nei fan della Kidman, che hanno lasciato commenti sui social come questo “Io amo il volto della Kidman ma in questo caso sembra congelato”.

fonte: Mirror

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso, rapporto conflittuale con i paparazzi

Se negli ultimi giorni è stata attaccata, accusata per l’ennesima volta di…

Kylie Minogue sposerà il suo fidanzato 28 enne

Una volta i toy boy venivano “usati” dalle donne potenti per dimostrare…