Checco Zalone pronto il nuovo film in Norvegia

Redazione

Checco Zalone in Norvegia? Si avete capito bene perché l’attore arriverà fino in Norvegia pur di mantenere il suo posto fisso.

L’attore, cantante e showman pugliese ha presentato il suo nuovo film, legato sempre al produttore dei precedenti successi, Pietro Valsecchi e al regista Gennaro Nunziante, dunque il team vincente questa volta si è riunito per raccontare la storia di un uomo che dal posto fisso statale, si troverà in mobilità.

Dal momento della messa in mobilità, il protagonista affronterà mille peripezie, così come lo stesso Checco Zalone racconta in un’intervista a: La Repubblica, l’uomo dovrà fare fronte a numerosi cambiamenti, primo fra tutti il suo ufficio, che prima aveva a pochi passi da casa, sarà il momento di mettere alla prova il suo carattere.

Ma Zalone parla anche del passato e del suo successo con le precedenti pellicole, rivelando di voler aprire una breccia nel cuore dell’italiano medio, forse quello che meno segue i suoi lavori, ironicamente conferma che la sua comicità piace alle persone semplici e agli intellettuali, leggasi: De Gregori (col quale ha avuto una performance già in precedenza).

Come sempre Checco Zalone affronta temi attuali e reali con quel pizzico suo di ironia che certamente accompagna lo spettatore al cinema, facendolo pensare ma anche sorridere.

Next Post

Allungare il pene tante richieste per chirurgia mininvasiva

Boom di richieste per l’allungamento e l’ingrossamento del proprio organo sessuale, stiamo parlando dell’operazione che per molti uomini è diventata una vera e propria ossessione. Negli ultimi anni infatti, le richieste per l’aumento delle dimensioni del proprio organo ed in particolar modo per l’allungamento, sono aumentate arrivando a toccare il […]
Allungare il pene tante richieste per chirurgia mininvasiva