Chelsea Handler non resiste e si spoglia di nuovo

VEB

Si chiama Chelsea Handler ai poco informati è un nome che può non dire nulla, ma in effetti è una famosa presentatrice americana.

Chelsea Handler oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche una bellissima donna e soprattutto è molto “social”, sempre attiva soprattutto su Twitter ed Instagram, spesso con delle immagini che hanno deliziato il pubblico maschile.

Eh si perché la conduttrice si è spesso mostrata “come mamma l’ha fatta”, poi inspiegabilmente la “redenzione”, lei stessa aveva confermato: “Stop non mi spoglio più davanti ad un selfie”, mai giuramento fu così breve.

La conduttrice di Chelsea Lately infatti, non ha potuto fare a meno di fotografarsi in bagno con il sedere in primo piano, lei stessa infatti ammette che il periodo delle tette è ormai finito adesso si passa a ben altri selfie.

Dunque i fan possono nuovamente tornare a stropicciarsi gli occhi, basta seguire il profilo ufficiale della conduttrice.

Next Post

Arisa e Lorenzo anche a Sanremo ci vuole un po’ d’amore

Anche se il Festival di Sanremo è un importantissimo appuntamento canoro ed una sfida non solo per i partecipanti, c’è sempre bisogno di staccare per qualche ora e magari pensare ai propri sentimenti. Anche Arisa la pensa così e, come rivela il settimanale Oggi, dopo questa prima serata è anche […]
Arisa e Lorenzo anche a Sanremo ci vuole un po damore