Chemical Brothers in concerto a luglio 2015 con due date in Italia

Redazione

I Chemical Brothers saranno in Italia per due concerti nel 2015. Le date da cerchiare in rosso per i fan del duo inglese sono il primo luglio a Milano ed il 2 luglio a Roma. Nel capoluogo lombardo probabilmente si esibiranno per l’edizione 2015 dei City Sound Milano, ma ancora non si conosce la location. Nella capitale invece il concerto si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle di Roma al Rock Festival.

I biglietti per il concerto romano saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17  dicembre sul circuito Ticket One, e da sabato 20 dicembre su tutti gli altri circuiti abilitati. Il costo è di 40 euro per posti in piedi e 60 euro per la Tribuna Vip. Per la data di Milano ancora non sono state fornite ulteriori indicazioni.

Il tour annunciato dai Chemical Brothers anticipa il loro ultimo album, che uscirà solo nel 2015. E’ l’ottavo disco del duo che ha fatto ballare intere generazioni al ritmo del loro sound elettronico e futuristico. Si sa poco o nulla del nuovo album, avvolto dal mistero, ma i Chemical Brothers qualche anticipazione la danno: “La caratteristica più importante dell’album è che crea una connessione emotiva con noi. Sogniamo nuovi sound e fotogrammi differenti. Abbiamo collaborato con altri cantanti, ma l’album è principalmente puro Chemical Brothers”.

Next Post

Influenza, il picco ci sarà dopo Natale

L’influenza stagionale tarda ad arrivare in Italia, dove i casi almeno fino ad oggi sono sul livello base. Ma se i casi per il momento sono piuttosto isolati, il pericolo non è affatto scampato. Le temperature alte, decisamente inusuali per questo periodo della stagione, stanno bloccando il propagarsi del virus. […]