Cherry Season 2 in onda da giugno 2017

VEB

Per tutti i fan di Oyku e Ayaz ci sono delle bellissime novità: infatti la seconda serie di Cherry Season inizierà a giugno 2017 e verrà trasmessa sempre su Canale 5. Ancora non si sa il giorno esatto di messa in onda ma molto probabilmente avverrà nel mese di giugno. I protagonisti saranno sempre Ozge Gurel e Serkan Cayoglu nei panni rispettivamente di Oyku e Ayaz. 

La loro storia d’amore tormentata ha emozionato e interessato molti telespettatori che ora aspettano con ansia la seconda serie che sicuramente sarà davvero scoppiettante. La soap prenderà il posto del programma Uomini e Donne che andrà in vacanza, come lo scorso anno.

Anticipazioni Cherry Season: abbiamo lasciato la soap con un Ayaz furioso che aveva deciso di rapire la sua amata Oyku per sposarla, dopo le continue intromissioni di terze persone. Scopriremo nel corso delle nuove puntate che i due sono fuggiti in un paese fuori Instabul riuscendo a sposarsi. Purtroppo però le nozze non saranno valide perché la persona che ha celebrato le nozze non era autorizzato a farlo, ed ecco che la coppia si ritroverà come prima. Oyku si arrabbierà molto e scapperà dal suo amato Ayaz.

Next Post

Personal Trainer di Madonna rivela: si allena 5 ore al giorno

Per mantenere il suo fisico tonico e in forma Madonna dedica gran parte della giornata tipo, ad un duro allenamento fisico, questa la rivelazione del suo personal trainer. Se qualcuno pensava che la cantante dedicasse un’ora al giorno alla palestra si sbaglia di grosso, il personal trainer di Madonna, Stacey Griffith, […]
madonna si allena 5 ore al giorno