Cherry Season – La stagione del cuore torna da domani su Canale 5

VEB

Purtroppo per i fans di Uomini e Donne da domani inizierà una settimana un po’ più vuota, dato che fino a settembre si dovrà fare a meno dei beniamini del trono classico ed over, però ci sarà un degno sostituto, una soap turca che, assolutamente a sorpresa, è riuscita a conquistare il cuore dei fans, rimasti delusissimi quando la programmazione lo scorso anno fu improvvisamente interrotta.

Su Canale 5 torna infatti la soap opera turca rivelazione del 2016 Cherry Season – La stagione del cuore con i nuovi episodi in prima visione assoluta – a partire proprio da domani, lunedì 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45.

Partita il 6 giugno 2016, la romantica e brillante serie tv ha raccolto una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori (17.5% di share) con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share.

Cherry Season – prima serie made in Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana – è ambientata ai giorni nostri e combina il genere della soap opera a quello del teen drama.

La protagonista della storia sono Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo e Ayaz (Serkan Cayogu).

Oyku dovrà fare i conti con la cattiveria di Onem, Mete e Seyma. Quest’ultima però, in base alle anticipazioni turche, non avrà vita facile nella seconda stagione di Cherry Season.

«Ayaz e Oyku, i nostri personaggi, dopo aver litigato furiosamente faranno un viaggio di lavoro a Roma che, contro ogni previsione, si trasformerà in un’indimenticabile luna di miele» anticipano in coro i due attori a Sorrisi e Canzoni.

Mete però tirerà fuori il suo lato più “oscuro”, cercando in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote alla storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Anche Seyma, fidanzata di Mete, e Onem, madre di Ayaz, continueranno a contrastare con ogni mezzo possibile i promessi sposi.

«È presto per il grande passo, ci sono ancora molti nodi da sciogliere e troppe invidie. Vedremo cosa succederà. E poi, nemmeno Serkan e io parliamo di nozze a Istanbul» dice con un sorriso la Gurel, alimentando il gossip che la vorrebbe legata al collega anche fuori dal set. «Nelle prossime settimane vedrete un Ayaz molto più maturo. Le sue precedenti relazioni erano solo avventure passeggere. Oyku non dovrebbe essere così gelosa» assicura Cayoglu.

Next Post

WhatsApp dalla truffa alla possibilità di rimuovere la doppia spunta

In queste ultimi giorni si parla molto della piattaforma di messaggistica rilevata da Mark Zuckerberg, il proprietario del più grande social del web, in particolar modo per una sorta di “truffa” messa in piedi da alcuni hacker informatici, ma anche per alcuni piccoli “trucchetti” che possono fare comodo a chi […]
whatsapp truffa e doppia spunta blu