Chi è Benjamin Bennett? Il mistero su Youtube

VEB

Di canali Youtube e di “youtuber” ce n’è sono tantissimi ma quello che risponde al nome di Benjamin Bennett ha, da diverso tempo, fatto il giro del mondo in brevissimo tempo.

Poco conosciuto nel nostro Paese, Benjamin Bennett vive in nord America ed è attivo con un suo canale Youtube dal 2014, il tema del suo canale e dei suoi video è praticamente “se stesso”, i video infatti hanno come protagonista lui.

Qual è la differenza rispetto a tanti altri youtuber? Niente di particolare se non fosse che gli oltre 200 video seguiti in tutto il mondo hanno come soggetto lo stesso Benjamin che si posiziona davanti alla telecamera con le gambe incrociate e un sorriso che si potrae (in diretta) per 4 ore di video.

Contando che i video sono oltre 200, si può facilmente fare un calcolo di quante ore lo youtuber è rimasto davanti alla telecamera immobile con un sorriso stampato sul volto, qualcosa che ha dell’incredibile e che ha destato persino la preoccupazione di molti follower.

Nessuna spiegazione, nessuna parola in nessuno degli oltre 200 video, molti hanno pensato ad un problema psicologico, altri pensano invece ad una forma di protesta contro i milioni di video presenti sulla piattaforma che sono effettivamente “privi di contenuti”.

Uno dei suoi video più famosi ed incredibili è legato ad una delle sue solite “sedute” di ore e ore davanti alla telecamera, quando nel suo appartamento entra in diretta un ladro che vedendolo seduto e sorridente fermo immobile, si da alla fuga pensando forse a qualche strano rituale.

Benjamin Bennett è arrivato persino a farsi “pipì addosso” pur di non muoversi dalla sua posizione durante le ore interminabili di riprese video, le sue uniche parole dopo una diretta video ripresa dal magazine Vice, alla domanda “perché lo fai”, furono: “Non lo so, internet è deficiente. Io ho voluto semplicemente fare quello che altre persone non hanno mai fatto”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 10 dicembre

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui abbiamo visto Sol messa alle strette da suo marito che ha tutta l’intenzione di riprendersela e allontanarla da Lucas e Mariana diventare finalmente mamma, vediamo quali soprese ci riserva la puntata di oggi, sabato 10 dicembre. Nella puntata odierna vediamo che […]