Chi è il nuovo fidanzato di Federica Panicucci

VEB

La bellissima presentatrice Federica Panicucci da qualche settimana sembra aver superato completamente il distacco dall’ormai suo ex Mario Fargetta.

La coppia che ha vissuto tanti anni insieme, uniti dal matrimonio dal 2006 e con due bei bambini, si è separata e Federica Panicucci nell’ultimo periodo sembra consolarsi solo grazie alle amiche, i paparazzi la “inquadravano” qua e là per le strade a fare shopping.

Dal settimanale “Oggi” arriva però la bomba che tutti si aspettavano, Federica Panicucci infatti è riuscita a trovare il nuovo amore ed un collega e socio in affari Marco Bacini, secondo il settimanale infatti, i due spesso sono stati “pizzicati” insieme.

C’è da dire che ovviamente essendo colleghi e soci gli incontri sono obbligatori, sarà solo il tempo a dire se questo sodalizio sarà non solo “lavorativo” ma anche “sentimentale”.

Next Post

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff auguri social per la figlia

Tanti auguri da mamma e papà per la bellissima Maria che compie gli anni, gli auguri social di Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. I genitori hanno infatti utilizzato i social network per i loro auguri, immagini di felicità con la piccola Maria, Giorgio insieme alla bambina in braccio, uno scatto […]
giorgio pasotti nicoletta romanoff auguri social