Chiara Ferragni aspetta un bambino da Fedez?

Per tutta l’estate ha sfoggiato un fisico perfetto, senza nemmeno un filo di pancia o di cellulite: in giro per il mondo assieme al suo Fedez, Chiara Ferragni è volata da Los Angeles a Milano, con numerose altre tappe intermedie in veri paradisi, sfoggiando outfit attillatissimi e sempre molto sexy.

Ecco perché il gossip ci ha messo praticamente un attimo a lanciare la notizia bomba: Chiara ha rubato la scena anche agli attori e alle attrici della Mostra del Cinema di Venezia, sfilando alla settantaquattresima edizione del festival con un abito corto color rosa pallido con un lungo strascico, che però metteva in evidenza un pancino finora mai avuto. Chiara è in dolce attesa?

L’abito le fasciava fin troppo il ventre e i più attenti hanno notato un pancino “sospetto”: così si sono susseguite un mare di voci, e tra chi sostiene che la Ferragni sia incinta, c’è anche chi difende la sua beniamina: “Chiara non è incinta”.

In un primo momento la fashion blogger ha cercato di spegnere i rumors pubblicando su Instagram Stories un video in cui, davanti allo specchio, mostra il pancino super piatto.

Tuttavia, ad alimentare nuovi rumors su una sua presunta gravidanza è stato il fidanzato Fedez che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la sua dolce metà scrivendo: “Family first”.

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno davvero genitori? Molti fans continuano ad avere dubbi, convinti che il rapper con “family first” non intendesse assolutamente riferirsi all’arrivo di un bambino.

Intanto, in attese di conferme o smentite ufficiali e mentre i suoi seguaci cercavano di spiegare il suo pancino, lei è apparsa serena come sempre ed ha passato la domenica in famiglia , prima posando col suo futuro marito e poi uscendo con la sorella, con cui si è divertita ad andare in giro per i locali più “in” di Milano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carla Bruni e l’omaggio canoro all’Italia

Prima il lavoro e poi l’amore l’hanno portata lontana dal suo paese,…

Il Segreto, anticipazioni sabato 28 maggio

Neppure di sabato il palinsesto Mediaset ci lascia senza il nostro consueto…