Chiara Ferragni: festa di compleanno con un regalo assurdo!
Chiara Ferragni festa di compleanno con un regalo assurdo

Chiara Ferragni come influencer è praticamente la numero uno, quanto meno in Italia, dunque anche il suo compleanno deve, per forza di cose, essere un vero e proprio evento.

Così è stato per la bella Chiara che per festeggiare i suoi primi 32 anni, ha voluto fare le cose in grande affittando per intero il parco giochi di Gardaland.

Naturalmente oltre a Gardaland, l’imprenditrice milanese ha ricevuto anche un costosissimo regalo da parte di Fedez, ma la “mossa a sorpresa” è stata proprio quella di affittare interamente tutto Gardaland.

Il 7 maggio scorso dunque, Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno avendo a disposizione l’intero parco di Gardaland e subito i suoi fan, ma anche gli haters, si sono chiesti: quanto sarà costato?

Difficile fare un calcolo possibile, ma quel che è certo è che per un giorno l’intero parco di Gardaland è stato ribattezzato “Chiaraland”, naturalmente tutto è stato documentato sul profilo ufficiale della più nota influencer del web.

Ovviamente ci sono stati anche gli invitati, pochi ma buoni come si suole dire, rimasti a bocca aperta per aver avuto a disposizione l’intero parco, naturalmente le sorprese non sono mancate come quella di un buffet e successivamente una cena all’interno di una sala appositamente adibita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to #ChiaraLand at @gardaland 🎂 #SuppliedByGardaland pic by @tadyellow

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Poi via alle danze con balli e ovviamente musica, infine la torta che non poteva mancare, quattro piani per festeggiare il compleanno di Chiara Ferragni che ha vissuto, e fatto vivere, un giorno da favola.

Naturalmente non sono mancati i commenti dei followers che si sono scatenati.

foto@Instagram/chiaraferragni

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesca Michielin mostra tutte le sue sfaccettature con “di20”

Sono passati tre anni dalla sua ultima fatica discografica, che l’ha consacrata…

Claudia Galanti, ancora critiche per il lusso ostentato

Si parlava di problemi economici, quantomeno di un periodo non proprio roseo……