Chiara Ferragni, la fashion blogger appare sempre più magra

Ormai sono mesi che, ad ogni apparizione pubblica, si mostra sempre più magra e col viso emaciato, eppure Chiara Ferragni sembra non aver intenzione di far suoi i consigli che in moltissimi le danno.

La fashion blogger italiana più famosa nel mondo già lo scorso luglio era stata ripresa pubblicamente da una sua collega, la blogger dalla lingua lunga Selvaggia Lucarelli, che l’aveva invitata, a modo suo, a far attenzione alla sua alimentazione.

“Io non ce l’ho con la Ferragni (solo un po’ per il suo gusto orribile per le scarpe) e non voglio utilizzare parole importanti con leggerezza, però siamo oltre la soglia della magrezza normale, legittima e sana. Questa non è una taglia 40 e neanche una 38. Mi piacerebbe che gli stilisti e i brand, per il suo bene e il bene di tutti quelli che la seguono, le dicessero: “Niente più abiti e contratti se non ti fai un panino, grazie”. Sarebbe un bel gesto. Sarebbe”, aveva scritto la Lucarelli.

Sono passato oltre otto mesi e la situazione però non è cambiata, anzi. La  Ferragni troppo magra fa ancora discutere sui social network, soprattutto all’indomani della pubblicazione di una foto di un suo outfit, in cui il suo intento era mostrare di poter fare a meno del reggiseno.

Nello scatto però quello che è risaltato è la magrezza eccessiva della bionda. La Ferragni non ha un filo di grasso e si vede chiaramente la famosa riga verticale degli addominali scolpiti, quella che in Usa chiamano ‘belly slot’.

Migliaia di fans non hanno affatto apprezzato, ed anzi c’è qualcuno che ha addirittura azzardato parlando di anoressia e disturbi alimentari.

Loading...
Potrebbero interessarti

Napoli, il matrimonio che provoca un pandemonio

Nel resto dello stivale Tony Colombo e la sua neo sposa sono…

Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba

Ex star di X-Factor britannico ma principalmente attrice e modella dalla forme…