Chiara Ferragni regina social: Io più seguita di Papa Francesco

VEB

Record assoluto per Chiara Ferragni, oggi sulla bocca di tutti per la sua relazione con il rapper Fedez, arrivata a contare oltre 7 milioni di follower sul social Instagram.

7,4 milioni di followers che continuano a salire, questo un record di una ragazza di “tendenza”, che rivela: “E’ fantastico essere la persona più seguita su Instagram in Italia. Sono più seguita di Papa Francesco ma no mi sento un cervello in fuga”.

Chiara infatti conferma che la sua vita si svolge tra Milano e Los Angeles, come rivela in un’intervista al quotidiano Repubblica, nonostante la popolarità lei però ammette di non aver mai fatto televisione e di non avere inserito questa possibilità nel cassetto dei sogni.

C’è da dire che Chiara Ferragni è in grande compagnia, difatti subito dietro al suo incredibile record di oltre 7 milioni di followers, troviamo l’imprenditore di tendenza idolo soprattutto dei giovani ma non solo: Gianluca Vacchi.

pic@Instagram

Next Post

Zsa Zsa Gabor la stella di Hollywood morta a 99 anni

Ben sessant’anni di carriera lei era Zsa Zsa Gabor, attrice e interprete con un suo particolare stile di recitazione si è spenta a 99 anni. La Gabor era conosciutissima non solo per le sue interpretazioni sul set ma anche, e soprattutto, per il suo carattere molto eccentrico, le sue particolari […]
zsa-zsa-gabor-morta-a-99-anni